giovedì 18 giugno 2015

Venezia soffoca per mancanza di eticità nell'amministrazione comunale.

IL MOVIMENTO 5 STELLE HA CITTADINI
PER IL RESPIRO DELLA CITTADINANZA

Davide Scano, cittadino integerrimo del Movimento 5 Stelle, è il sindaco in grado di ridare respiro alla cittadinanza soffocata dalla mancanza di una politica aderente ai veri bisogni dei Veneziani.
L'elettorato sigilla sulla scheda il logo del Movimento 5 Stelle e dà la preferenza all'unico cittadino di Mestre candidato sindaco: Davi...de Scano.
Francesco Liparulo, candidato consigliere alla Municipalità di Marghera, segue il candidato sindaco di Venezia Dario Scano e invita a gridare più forte: "Fuori la "democrazia renziana"!, "Fuori lo sperpero del denaro pubblico", "Fuori la partitocrazia".
Sì, vota Movimento 5 Stelle e dai la tua fiducia a Dario Sano sindaco di Venezia, con la preferenza di Fabio Bortoluzzi al Consiglio Comunale di Venezia e di Francesco Liparulo, candidato al Consiglio della Municipalità di Marghera e cittadino attento ad ascoltare le vibrazioni dell'elettorato per un'aria fresca che spazza via le patologie politiche della corruzione, della partitocrazia e dello sperpero del denaro pubblico.
Francesco Liparulo - Venezia

0 commenti: