giovedì 18 giugno 2015

Il "rinascimento" di Marghera

27 maggio
Il Movimento 5 Stelle vuole un "RINASCIMENTO" possibile di Marghera, cioè sperimentazioni di nuove tecnologie e infrastrutture avanzate per le energie rinnovabili con sistemi di accumulo e recupero del calore. Si tratta di facilitare per Marghera, città urbana e città industriale, l'acquisizione di investimenti privati che siano governati da un'amministrazione "sana" e decisa a portare avanti l'interesse comune e non interessi privati.
 
VOTA PER VENEZIA DAVIDE SCANO, CITTADINO INTEGERRIMO, ATTENTO AI PROBLEMI AMBIENTALI DEL TERRITORIO E GARANTE DI LEGALITÀ E TRASPARENZA NELLA GESTIONE DEL BENE PUBBLICO.
DAVIDE È UN CAPOFAMIGLIA CON DUE FIGLI E SVOLGE UN'ATTENTA POLITICA INTESA A SALVAGUARDARE I DIRITTI DELLE MAMME, ABBANDONATE DALL'AMMINISTRAZIONE DI SINISTRA VENEZIANA. DAI LA PREFERERENZA A LIPARULO FRANCESCO PER LA MUNICIPALITÀ DI MARGHERA.

PER LA TUA MARGHERA:"FUORI LE GRANDI NAVI"! SÌ AL TURISMO DI CITTADINI CHE FREQUENTANO GLI HOTEL, I RISTORANTI E FANNO SHOPPING NEI NEGOZI!
Programma per la comunità civile della Municipalità di Marghera
PARTECIPAZIONE POLITICA
PER LE ATTESE DELLE FAMIGLIE

Sono un attivista del Movimento 5 Stelle di Venezia ed ascolto la cittadinanza per dare rilievo alle esigenze di ogni uomo o donna, cioè aderire alla partecipazione politica degli elettori. Si tratta di essere attenti alle esigenze della comunità civile della municipalità ed impegnarsi nel presente per cose concrete, cioè prestare attenzione alle attese de...i lavoratori e delle loro famiglie. Si ritiene necessario una razionalizzazione del territorio, entità geo-politica di "mare e terra", cioè un'armonizzazione del territorio in Marghera "paese", ponendo attenzione alle strutture degradate, e Marghera "portuale e industriale" bisognosa di bonifiche e di un cambiamento rispondente alle sue vere potenzialità. Si pensa ad un'entità urbana sviluppata nei servizi e con un impulso all'attività turistica mediante la costruzione di strutture alberghiere rispondenti al litorale lagunare e approdi per imbarcazioni da diporto, realizzando spazi verdi e aree per attività sportive.

PER UN RUOLO ATTIVO DEL CITTADINO DI MARGHERA, PER UN ATTENTO CONTROLLO DELLA MUNICIPALITÀ DI MARGHERA SUI PROCESSI DI RISANAMENTO E RICONVERSIONE DEL COMUNE DI VENEZIA, VOTA PER IL COMUNE RICCARDO GIUSEPPE DI MARTIIS E PER LA MUNICIPALITÀ DI MARGHERA DAI LA PREFERENZA A LIPARULO.
 
PER LA TUA MARGHERA: "NO! ALL'IPOTESI DEL CENTRODESTRA DI UNA "MAXI DISCARICA" PER I RIFIUTI TOSSICI DI TUTTO IL VENETO".
 
PER LA TUA MARGHERA: "NO ALL'IMPATTO AMBIENTALE EDULCORATO DEL CENTROSINISTRA CHE CONTINUA CON IL PASSATO".

 
 

0 commenti: