giovedì 18 giugno 2015

Un candidato sindaco garante di legalità e trasparenza

26 maggio

VOTA PER VENEZIA DAVIDE SCANO, CITTADINO INTEGERRIMO, ATTENTO AI PROBLEMI AMBIENTALI DEL TERRITORIO E GARANTE DI LEGALITÀ E TRASPARENZA NELLA GESTIONE DEL BENE PUBBLICO.
DAVIDE È UN CAPOFAMIGLIA CON DUE FIGLI E SVOLGE UN'ATTENTA POLITICA INTESA A SALVAGUARDARE I DIRITTI DELLE MAMME, ABBANDONATE DALL'AMMINISTRAZIONE DI SINISTRA VENEZIANA.
VOTA JACOPO BERTI PER LA REGIONE DANDO LA PREFERENZA A BEATRICE IPPOLITO SOSTENITRICE DI OGNI DIRITTO DELLE DONNE VESSATE DA UNA BUROCRAZIA CIECA E INGIUSTA.
 
Il Movimento 5 Stelle di Venezia lotta per una democrazia partecipata, cioè per un coinvolgimento di tutti i cittadini nelle decisioni che riguardano la comunità civile. Si tratta di realizzare una politica per la persona e non per l'individuo isolato, cioè attuare un'amministrazione che sussidiariamente aiuta i cittadini a interagire tra loro per il loro benessere spirituale e materiale.
Il Comune di Venezia ha ricchezze ingenti ed occorre che il Bene comune, il Bene di noi tutti, si riversi su ogni uomo o donna e non sia prerogativa di furbetti o di lobby.
Sì al Movimento 5 Stelle. VOTA SINDACO DAVIDE SCANO.


IL CITTADINO SI RIAPPROPRIA DEL SUO POTERE CON ILVOTO.
DAI LA PREFERENZA AL MOVIMENTO 5 STELLE NELLE AMMINISTRAZIONI TERRITORIALI DELLA TUA REGIONE E VOTA PER VENEZIA DAVIDE SCANO, CITTADINO INTEGERRIMO, ATTENTO AI PROBLEMI AMBIENTALI DEL TERRITORIO E GARANTE DI LEGALITÀ E TRASPARENZA NELLA GESTIONE DEL BENE PUBBLICO. DAVIDE È UN CAPOFAMIGLIA CON DUE FIGLI E SVOLGE UN'ATTENTA POLITICA INTESA A SALVAGUARDARE I DIRITTI DELLE MAMME, ABBANDONATE DALL'AMMINISTRAZIONE DI SINISTRA VENEZIANA.
VOTA JACOPO BERTI PER LA REGIONE DANDO LA PREFERENZA A BEATRICE IPPOLITO SOSTENITRICE DI OGNI DIRITTO DELLE DONNE VESSATE DA UNA BUROCRAZIA CIECA E INGIUSTA.
Francesco Liparulo


La mistificazione fatta sulla pelle delle mamme veneziane. La Sinistra perdente e fallimentare continua a presentare all'elettorato veneziano nuovi volti legati ai vecchi amministratori che hanno provocato un disastro immane e coperto il corpo politico veneziano di vergogna. "FUORI LA PARTITOCRAZIA".
IL SINDACO ONESTO PER VENEZIA È DAVIDE SCANO, UN CAPOFAMIGLIA CON DUE FIGLI IN GRADO DI SVOLGERE UN'ATTENTA POLITICA INTESA A SALVAGUARDARE I DIRITTI DELLE MAMME, ABBANDONATE DALL'AMMINISTRAZIONE DI SINISTRA VENEZIANA.

VOTA MOVIMENTO 5 STELLE NELLE AMMINISTRAZIONI TERRITORIALI DELLA TUA REGIONE E VOTA PER VENEZIA DAVIDE SCANO, CITTADINO INTEGERRIMO, ATTENTO AI PROBLEMI AMBIENTALI DEL TERRITORIO E GARANTE DI LEGALITÀ E TRASPARENZA NELLA GESTIONE DEL BENE PUBBLICO. DAVIDE È UN CAPOFAMIGLIA CON DUE FIGLI E SVOLGE UN'ATTENTA POLITICA INTESA A SALVAGUARDARE I DIRITTI DELLE MAMME, ABBANDONATE DALL'AMMINISTRAZIONE DI SINISTRA VENEZIANA.
Francesco Liparulo, candidato consigliere m5s della Municipalità di Marghera, è attento alle problematiche socio politiche del territorio per essere aderente alle istanze della cittadinanza veneziana e alla sua identità democratica.
Francesco Liparulo - Venezia

"Cento indagati, trentacinque arresti, lo scioglimento del consiglio comunale di Venezia: un sistema ingordo che ha unito destra e sinistra nel sottrarre denaro ai cittadini onesti, sono solo la parte emersa di quell’intreccio di politica e affari che il M5S combatte ogni giorno sia a livello centrale che a livello locale".
Jacopo Berti Presidente Regione Veneto e Davide Scano sindaco di Venezia spazzeranno "i materiali di risulta degli agenti corruttivi veneziani.

 
 
 
 

0 commenti: