giovedì 18 giugno 2015

Davide Scano propone un'amministrazione di persone comuni

PERSONE COMUNI PER UN'AMMINISTRAZIONE
CON LA PARTECIPAZIONE POPOLARE PER LE SCELTE
Davide Scano propone "un'amministrazione composta da persone comuni che, slegate da lobby, gruppi e categorie, sappiano premiare il merito nella selezione di assessori ed amministratori, capiscano dove sono gli sprechi e dove invece sia necessario investire per rilanciare l'economia cittadina e che sappiano attuare una sana partecipazione popolare nelle scelte più difficili".
I punti più salienti del programma di Scano riguardano la Trasparenza, la Legalità, la Sobrietà con ...
l'eliminazione dei privilegi, la Riduzione dell'indennità di sindaco e vicesindaco secondo la regolamentazione nazionale, la Scelta della giunta e degli amministratori delle partecipate e la Partecipazione dei cittadini.
Con Davide Scano e la sua squadra vincente di uomini e donne "dal volto nuovo" si può ottenere un'amministrazione trasparente e vera, intesa a ripristinare i valori veneziani.
Robert sostiene con generosità e convinzione politica Davide Scano perchè sarà il nuovo sindaco dei Veneziani in grado di spazzare via la partitocrazia e lo sperpero del denaro pubblico. Marghera diventerà la vera cittadina satellite di Venezia anche nel turismo perchè la laguna è parte integrante del territorio di Marghera (mare-terra).
Francesco Liparulo, candidato consigliere m5s alla Municipalità di Marghera, ritiene Robert, candidato al consiglio Comunale di Venezia, cittadino attento all'ambiente della sua Marghera ed affianca Scano per risolvere le patologie politiche di Marghera, cioè intende battersi per l'identità democratica dei suoi concittadini.

Francesco Liparulo - Venezia

0 commenti: