giovedì 18 giugno 2015

10 milioni di Italiani nella povertà

LA DEMOCRAZIA VENEZIANA MANIFESTA LA SUA RABBIA
LA CITTADINANZA GRIDA: FUORI LA PARTITOCRAZIA DAL COMUNE.

Oggi sabato 23 maggio, Alessandro Di Battista al PALAPLIP di Mestre in Via San Donà al numero civico 195/C per sostenere la candidatura di Davide Scano Sindaco di Venezia.
10 milioni di italiani nella povertà di cui 6 milioni in povertà assoluta non hanno nemmeno il necessario per sopravvivere in una comunità dove...
i ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri per un fenomeno di ingiustizia sociale.
Un attivista del Movimento 5 Stelle nello Spazio pubblico: "LA BANDIERA DI LIBERTÀ È SPIEGATA PER UNA RIVOLUZIONE NONVIOLENTA".
Anch'io mi metto in gioco con il Movimento 5 Stelle di Venezia. Sono orgoglioso di far parte di questo schieramento compatto organizzato e condotto da Davide Scano. Siamo cittadini "dal volto nuovo", scesi in campo da semplici elettori per porci in ascolto ed essere aderenti alle istanze di una cittadinanza arrabbiata per i recenti fatti che hanno scandalizzato non solo il Veneto, ma tutta l'Italia. La Sinistra veneziana e i suoi amici non hanno portato a buon fine il compito dato loro nelle ultime elezioni amministrative.
Interessi e corruzione hanno coperto il nostro corpo politico di vergogna e dobbiamo rimediare a un'amministrazione perdente.
Vieni anche tu, sarai orgoglioso di essere italiano, di essere cittadino veneziano e soprattutto sarai te stesso per gridare con noi: "FUORI LA CORRUZIONE", "ONESTÀ".

0 commenti: