venerdì 19 giugno 2015

I piccoli imprenditori abbassano le saracinesche

VENEZIANI ALLO SBARAGLIO
SENZA UNA GESTIONE ONESTA

Le maggioranze governative e le loro amministrazioni locali hanno prodotto una voragine sociale nella cittadinanza italiana dove 10 milioni di poveri esigono politiche attinenti ai veri bisogni degli Italiani e non sperpero del denaro pubblico per strutture edilizie che non favoriscono la costruzione del Bene comune, ma sono espedienti furbeschi per l'arricchimento di poche... persone.
La legge civile deve assicurare soprattutto i diritti fondamentali che appartengono alla persona. Fondamentale fra tutti è il diritto al lavoro per chi presta la sua opera per il bene proprio e della sua famiglia.
La società politica necessita di uomini e donne che possano dare un senso all'esistenza concreta del cittadino che è soprattutto aspirazione alla libertà di realizzarsi nell'ambito di una comunità civile.
Il "buon comico" Beppe Grillo ha innalzato un vessillo "pentastellato" di libertà per una democrazia sostanziale.
Il Movimento 5 Stelle indica cittadini onesti per mandare a casa i sedicenti politici che hanno sperperato il denaro pubblico per ricostituire una sana e oculata gestione del territorio e una amministrazione aderente ai bisogni della comunità civile.
Davide Scano, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, garantisce, con una squadra di cittadini e cittadine onesti, un'amministrazione trasparente gestendo con oculatezza il territorio ed attenendosi ai veri bisogni della cittadinanza veneziana.

Francesco Liparulo Mestre-Ve

0 commenti: