giovedì 18 giugno 2015

Conferenza stampa su "Mestre: commercio, sicurezza, cultura e mobilità"

IL MOVIMENTO 5 STELLE RIPRISTINA IL COMMERCIO
NEI CENTRI ABITATI ABBANDONATI DAGLI OPERATORI

Giovedì 21 maggio Conferenza Stampa in Mestre al Tennis Club di Via Olimpia. Michela Da Rold candidata al consiglio comunale della lista Movimento 5 Stelle: "Passati gli anni - ha detto Michela Da Rold, come si evince il 22 maggio dal Gazzettino - in cui sono stati favoriti i centri commerciali, puntiamo a garant...ire facilitazioni agli operatori e una semplificazione complessiva delle norme che riguardano la categoria".
Michela alza il vessillo del Movimento 5 Stelle per rivitalizzare il tessuto commerciale dei centri urbani veneziani in stato di decadenza per la mancanza di lungimiranza politica nel settore del commercio. Mestre, Marghera e la terraferma sono in piena crisi, "falcidiate dai problemi tipici di un'area urbana concepita come quartiere dormitorio di una classe lavoratrice industriale che ora, praticamente non esiste più". Da Rold è contro le liberalizzazioni selvagge e lotta contro la contraffazione e l'abusivismo. Si tratta di intensificare le azioni di controllo e sequestro della merce contraffatta e riqualificare l'offerta commerciale, spingendo i commercianti a dichiarare la tracciabilità dei prodotti non alimentari messi in vendita, al fine di sostenere maggiormente il "made in Italy" e il rispetto della legalità.
Francesco Liparulo, candidato consigliere per la Municipalità di Marghera, indica Michela Da Rold cittadina preparata ed esperta del settore commerciale nazionale e internazionale, in grado di promuovere ogni politica per l'affermazione dei nostri prodotti.

Francesco Liparulo - Mestre-Ve

0 commenti: