venerdì 19 giugno 2015

Il Movimento 5 Stelle presenta un volto nuovo all'elettorato veneziano

DESTRA, SINISTRA E CENTRO DESTRA
LONTANI DALLA CITTADINANZA DELUSA

Davide Scano, avvocato di Mestre, 39 anni e papà di due bimbi, è in grado di realizzare "una profonda riorganizzazione dell'intera macchina comunale con la riduzione di Uffici, Direzioni e strutture", razionalizzando l'impiego di tutti gli attuali dipendenti per una proficua aderenza alle vere necessità della cittadinanza.
L'ottimizzazion
e delle competenze e capacità professionali del personale mira ad ottenere risparmi di spesa per scopi sociali, cioè miranti ad elevare il tenore di vita delle famiglie veneziane, vessate da tributi, tasse e imposizioni che privano i cittadini della loro libertà di far fronte ai loro bisogni in un momento di recessione e di scarsa disponibilità del credito finanziario, indispensabile per l'attività delle piccole e medie imprese.
La dignità della persona si promuove soprattutto con la cura della famiglia naturale, considerata cellula vitale di ogni società civile. Questa espressione originaria della socialità umana richiede il rispetto del principio di sussidiarietà, inteso come aiuto economico, istituzionale, legislativo offerto alla famiglia.
Soltanto la costituzione di una società “a misura di famiglia” può garantirla dalle derive individualiste perché la persona e i suoi bisogni devono essere al centro delle attenzioni delle Autorità politiche.
Si tratta di vivere insieme agli altri e di esprimere la propria libertà per un interesse comune in rapporto alla parte di benessere che si può trarre, cioè di esprimere il proprio essere politico, inteso come inclinazione a vivere in società. Questo bisogno di ogni uomo e donna scaturisce dalla “necessità di aprirsi alle comunicazioni della conoscenza e dei rapporti di amicizia” che esigono di relazionarsi con gli altri.
Davide Scano ha capacità e competenza per realizzare una vita buona per ogni uomo, donna o bambino della cittadinanza veneziana. L'elettorato ha deciso e sceglie il Movimento 5 Stelle per il Comune e le sue municipalità.
Francesco Liparulo, candidato consigliere per la Municipalità di Marghera, ritiene Davide Scano indispensabile per una politica aderente alle vere necessità della famiglia veneziana.

0 commenti: