giovedì 18 giugno 2015

Ogni cittadino ha la sua dignità

22 maggio alle ore 9.28 
DIRITTO DI SUSSIDIARIETA'
PER LE MAMME VENEZIANE
Ogni cittadino ha il diritto di essere rispettato, cioè ha una sua dignità in quanto persona e soggetto di diritto che possiede dei diritti dovuti dalla sua necessità di esistere in libertà, nell’ambito di una società in cui si impegna per il bene comune.
I portavoce del Movimento fondato da Beppe Grillo chiamano tutti i testimoni del popolo per realizzare lo sviluppo economico, la libertà politica e civile, la coesione sociale.
Venezia, dotata di ricchezze immense, sta morendo, soffocata dalla mancanza di eticità nell'amministrazione comunale per la presenza di sedicenti politici di Sinistra e di amici di Destra che hanno causato un dissesto finanziario che spinge gli operatori pubblici a far sentire sulle spalle dei cittadini tasse e balzelli insostenibili e a privare le mamme di ogni diritto di sussidiarietà per gli asili nido. Il commercio langue nei centri urbani e le chiusure dei negozi sono diventati giornalieri.
Davide Scano, cittadino integerrimo del Movimento 5 Stelle, è il sindaco in grado di ridare respiro alla cittadinanza soffocata dalla mancanza di una politica aderente ai veri bisogni dei Veneziani.
L'elettorato sigilla sulla scheda il logo del Movimento 5 Stelle e dà la preferenza all'unico cittadino di Mestre candidato sindaco: Davide Scano.
Francesco Liparulo, candidato consigliere alla Municipalità di Marghera, segue il candidato sindaco di Venezia Dario Scano e invita a gridare più forte: "Fuori la "democrazia renziana"!, "Fuori lo sperpero del denaro pubblico", "Fuori la partitocrazia".
Sì, vota Movimento 5 Stelle e dai la tua fiducia a Dario Sano sindaco di Venezia con la preferenza di Fabio Bortoluzzi.
Francesco Liparulo - Venezia

0 commenti: