giovedì 18 giugno 2015

Un'altra amministrazione con Davide Scano

La sinistra veneziana e i suoi collaboratori non hanno portato a buon termine il compito dato loro nelle ultime elezioni amministrative, cioè non hanno fatto quello che avevano promesso alla cittadinanza ed hanno anche nascosto fondi utilizzati per la loro campagna elettorale nella candidatura del loro esponente. Il Movimento 5 Stelle li manda a casa perché l'elettorato tradito volge con fiducia lo sguardo a Davide Scano, per "un'altra amministrazione", cioè per una politica aderente ai bisogni dei cittadini in grado di far scendere su tutti i benefici dell'enorme ricchezza che entra nel Comune di Venezia. Sì a Francesco Liparulo candidato consigliere alla Municipalità di Marghera.
 
IL MOVIMENTO 5 STELLE RICOSTITUISCE L'ETICA
INDISPENSABILE PER LE PATOLOGIE POLITICHE

La sinistra veneziana e i suoi collaboratori non hanno portato a buon termine il compito dato loro nelle ultime elezioni amministrative, cioè non hanno fatto quello che avevano promesso alla cittadinanza ed hanno anche nascosto fondi utilizzati per la loro campagna elettorale nella candidatura del loro esponente. Il Movimento 5 Stelle li manda a ...casa perché l'elettorato tradito volge con fiducia lo sguardo a Davide Scano, per "un'altra amministrazione", cioè per una politica aderente ai bisogni dei cittadini in grado di far scendere su tutti i benefici dell'enorme ricchezza che entra nel Comune di Venezia. Sì a Davide Scano sindaco di Venezia. Sì a Francesco Liparulo candidato consigliere alla Municipalità di Marghera.
L'etica è respiro per la cittadinanza libera dalla partitocrazia, dalla corruzione e dallo sperpero del denaro pubblico.
 
22 maggio alle ore 8.10 ·
Venezia aspetta Alessandro Di Battista per una buona politica
MARGHERA CON MOVIMENTO 5 STELLE
RIDIVENTA ESEMPIO DI VITALITÀ E SVILUPPO

Il disagio sociale aumenta ogni giorno ed occorre dare fiducia a un territorio in preda all'incubo della disoccupazione. Occorre affrontare con trasparenza le patologie politiche, la diffusione del crimine, la droga, il degrado urbano, la prostituzione, l’inquinamento, l’abbandono della famiglia a se stessa. I valori spirituali dei Veneziani devono essere difesi e tramandati per conservare la nostra identità e promuovere un futuro per la nostra società civile.
Con Davide Scano del Movimento 5 Stelle si può ottenere un'amministrazione trasparente e vera, intesa a ripristinare i valori veneziani. Davide Scano voga alla veneziana per affrontare il disagio sociale causato dallo sperpero del denaro pubblico delle amministrazioni di sinistra e dai loro sostenitori.
Francesco Liparulo, candidato consigliere alla Municipalità di Marghera, si impegna per una società civile attraverso più attenzione ai bisogni delle persone e non cittadinanza attraverso più mercato. Ci sono scarti tra le concezioni ideali delle liberal democrazie e la condizione socio politica reale. Sì a Davide Corbetta Presidente della Municipalità di Marghera che sostiene Davide Scano, sindaco di Venezia.
Francesco Liparulo - Venezia
 
 
 
 

0 commenti: