venerdì 19 giugno 2015

Il Movimento 5 Stelle con una ventata di aria fresca e pulita

DAVIDE SCANO SINDACO SPAZZA VIA
LA POLITICA DISASTROSA DELLA SINISTRA

Occorre vincere la partitocrazia del PD e dei suoi sostenitori che hanno portato l'amministrazione comunale allo sfacelo con la corruzione e lo sperpero del denaro pubblico. La città più bella del mondo, ricca di tesori d'arte, di storia, di uno spirito commerciale, visitata ogni anno da milioni di turisti è allo sbando.
...
La cittadinanza viene privata di ogni sostegno sociale per mantenere una amministrazione faraonica dove ogni quattro impiegati hanno un'esponente di spicco che ostenta dirigenza con lauti compensi e attenzioni.
Si tratta di raggruppare tutti coloro che vorranno dedicarsi a una certa concezione di democrazia da perseguire e dei mezzi idonei per il conseguimento della "VITA BUONA" per tutti. L'azione del testimone del popolo deve mirare ad eliminare gli ostacoli della vita dei cittadini per la pace e la riconciliazione sociale.
Davide Scano è stato proposto dal Movimento 5 Stelle per liberare Venezia dalla politica spazzatura e fuorviante che non presta attenzione alle vere necessità dei cittadini che vogliono lavorare e agire per il Bene comune della loro comunità.
Insofferenza, disagio, protesta scaturiscono dai cittadini che vedono minacciata la loro esistenza sociale.
I Veneziani chiedono che non sia trascurata la famiglia che deve difendersi di fronte al potere economico e finanziario del mercato globalizzato che mira soltanto al profitto utilitaristico.
La vita sociale richiede che la famiglia abbia un ruolo pubblico nella comunità perché è il perno di giunzione essenziale fra la persona, la società e lo Stato.
La politica, l’economia, la sociologia possono realizzare i loro fini attuando una morale aperta, estesa ad ogni uomo, una morale del bene e male e non solo dell’utile.
Voto Davide Scano sindaco.

Francesco Liparulo - Venezia

0 commenti: