giovedì 18 giugno 2015

Il Movimento 5 Stelle di Venezia lotta per una democrazia partecipata

OPINIONI POLITICHE

28 maggio 2015
f l
A RESET Venezia
Oggi alle 6:15 PM
Caro Reset,
le "donne" DOVE SONO?...
Allego testimonianze vere e promettenti.
Francesco Liparulo - Venezia

Il Giovedì 28 Maggio 2015 15:01, RESET Venezia ha scritto:
 
29 maggio 2015
Una ventata di aria fresca nel Palazzo Farsetti dove Davide Scano sindaco aprirà le finestre per un'amministrazione chiara, trasparente e fondata sul rispetto della legalità.
Arriva il Movimento 5 Stelle per spazzare tutte le stanze del "Palazzo". Si fa pulizia per una rinnovata Primavera politica.
Dai la preferenza ai componenti della lista di Davide Scano sindaco ed indica il nominativo di un uomo e una donna per il Comune di Venezia e per le Municipalità. Per Marghera dai la preferenza a LIPARULO che ti sarà vicino per l'attuazione di una democrazia partecipativa e sostanziale.

29 maggio
Cittadino veneziano, sei arrabbiato e ti hanno illuso quelli della Sinistra e i loro amici di Destra e di Centrodestra. Hanno ricoperto di fango il Veneto e Venezia con i "fatti" di "Galan" e di "Orsoni". Ora ci sono le votazioni e non parlano più di vicende scandalose attinenti alla corruzione e allo sperpero del denaro pubblico. Non lasciarti confondere. Dietro i "nuovi volti", dietro i promettenti sedicenti politici ci sono sempre coloro che hanno portato la cittadinanza alla delusione. Dai il voto a Davide Scano del Movimento 5 Stelle che presenta cittadini e cittadine di specchiata onestà in grado di attuare una politica di verità, cioè un impegno aderente alle tue necessità. Dai la preferenza ai componenti della lista di Davide Scano sindaco ed indica il nominativo di un uomo e una donna per il Comune di Venezia e per le Municipalità.

 

Le amministrazioni di sinistra hanno disatteso le aspettative della comunità civile portando l'amministrazione vicino al fallimento, evidenziato dalle notizie dei quotidiani locali, che non permette di applicare quel sano principio di sussidiarietà, fiore all'occhiello per secoli delle famiglie veneziane più abbienti.
Voto Jacopo Berti per la Regione, Davide Scano per il comune e Cristina Costantini, giovane donna, candidata al Consiglio Comunale di Venezia, protagonista dell'azione politica del Movimento 5 Stelle di Venezia.
Non votare chi sta spendendo ingenti somme per occupare la Piazza e i "Mass Media" con la sua pubblicità invadente perché otterrà il suo risarcimento attingendo al pubblico denaro che è anche tuo. Vota Davide Scano paladino di legalità e trasparenza da attuare con un'amministrazione oculata rispondente ai veri bisogni della comunità veneziana. Dai la preferenza a Federica Giovannacci, candidata al Consiglio Comunale di Venezia, giovane donna della squadra vincente di Davide Scano per una politica aderente alle istanze della cittadinanza veneziana.

29 maggio
Il bene comune del popolo, inteso come “vita buona”, cioè conforme alle esigenze e alla dignità della natura umana che esige una vita moralmente giusta e felice, è il fine della politica. Questo bene deve fluire su ogni membro della comunità civile.
Il movimento 5 Stelle ascolta ed è vicino alle persone che perdono il lavoro e non trovano alcuna misura di sostegno. Davide Scano Sindaco attua una amministrazione trasparente e legale per venire incontro alla comunità civile veneziana. Dai la tua preferenza a Maria Cristina Benzoni, candidata al Consiglio Comunale di Venezia, per una sanità rispondente alle tue esigenze.

29 maggio
La Municipalità di Marghera aspetta il tuo voto, non deluderla. Si tratta di spazzare via la corruzione e coloro che hanno sperperato il tuo denaro. Il tuo voto al Movimento 5 Stelle porterà Davide Scano sindaco e la sua squadra ad un'amministrazione trasparente radicata sulla legalità. Vota Berti per la Regione; Scano sindaco di Venezia; Pierluigi Zanon e Roberta Longhin Consiglieri per il Comune; LA TUA PREFERENZA A LIPARULO per la Municipalità di Marghera.


PER LA TUA MARGHERA: "FUORI LE GRANDI NAVI"! SÌ AL TURISMO DI CITTADINI CHE FREQUENTANO GLI HOTEL, I RISTORANTI E FANNO SHOPPING NEI NEGOZI! IL TUO VOTO È DETERMINANTE PER RIDARE UN NUOVO VOLTO E UNA NUOVA CENTRALITÀ A MARGHERA. CON SCANO SINDACO SI PUÒ FARE.

28 maggio
Domenica 17 maggio 2015, Festa della Sensa, la Comunità di Murano tra le 09.30 e le ore 11.00 accoglie i turisti dell'Estremo Oriente che visitano i luoghi in cui visse Marco Polo.

Domenica 17 maggio 2015, Festa della Sensa, la Comunità di Burano tra le 11.00 e le ore 12 lascia lo Spazio pubblico per unirsi attorno al Vice del suo Patriarca e testimoniare la propria fedeltà alle tradizioni veneziane.

Il Movimento 5 Stelle di Venezia lotta per una democrazia partecipata, cioè per un coinvolgimento di tutti i cittadini nelle decisioni che riguardano la comunità civile. Si tratta di realizzare una politica per la persona e non per l'individuo isolato, cioè attuare un'amministrazione che sussidiariamente aiuta i cittadini a interagire tra loro per il loro benessere spirituale e materiale. SINDACO DAVIEDE SCANO E CONSIGLIERE PER MARGHERA LIPARULO.

PER LA TUA MARGHERA: "FUORI LE GRANDI NAVI"! SÌ AL TURISMO DI CITTADINI CHE FREQUENTANO GLI HOTEL, I RISTORANTI E FANNO SHOPPING NEI NEGOZI! IL TUO VOTO È DETERMINANTE PER RIDARE UN NUOVO VOLTO E UNA NUOVA CENTRALITÀ A MARGHERA. CON SCANO SINDACO SI PUÒ FARE. DAI LA PREFERENZA A LIPARULO PER LA TUA MUNICIPALITÀ.


La rivoluzione nonviolenta del Movimento 5 Stelle è quella di spazzare via il "colonialismo" dei sedicenti politici che, malati di partitocrazia, si sono fatti corrompere ed hanno sperperato il pubblico denaro. Davide Scano sindaco è il cittadino giusto per rinnovare l'amministrazione comunale, cioè una gestione trasparente che rispetta la legalità.
Per Marghera la preferenza è per LIPARULO, cittadino di lunga esperienza nell'amministrazione pubblica e pronto ad operare per l'identità democratica della cittadinanza veneziana.

LA TUA SFIDA AL DEGRADO AMBIENTALE DI MARGHERA
CON LA PREFERENZA A LIPARULO PER LA MUNICIPALITÀ

Il Movimento 5 Stelle vuole un "RINASCIMENTO" possibile di Marghera, cioè sperimentazioni di nuove tecnologie e infrastrutture avanzate per le energie rinnovabili con sistemi di accumulo e recupero del calore. Si tratta di facilitare per Marghera, città urbana e città industriale, l'acquisizione di investimenti privati che siano governati da un'amministrazione "sana" e decisa a portare avanti l'interesse comune e non interessi privati.
La rivoluzione nonviolenta di Beppe Grillo è simile a quella di Gandhi. L'eroe indiano lottava contro l'impero di Sua Maestà Britannica e con la "marcia del sale" sensibilizzò tutta la nazione a liberarsi dal colonialismo. Oggi c'è Beppe Grillo, il "buon comico, " che con la sua rivoluzione vuole spazzare via il colonialismo delle patologie politiche, cioè la partitocrazia, la corruzione e lo sperpero del denaro pubblico. Per la Regione Veneto vota Jacopo Berti. Per Venezia vota Scano sindaco e la sua squadra vincente. Per la Municipalità di Marghera vota LIPARULO per ascoltarti ed aiutarti.


LA TUA MARGHERA ASPETTA LE TUE PREFERENZE: PER IL COMUNE SCANO SINDACO E PER LA MUNICIPALITÀ LIPARULO CONSIGLIERE. PUOI FARCELA A MANDARE A CASA I CORROTTI.


Siamo cittadini "dal volto nuovo", scesi in campo da semplici elettori per stare in ascolto ed essere aderenti alle istanze di una cittadinanza arrabbiata per i recenti fatti che hanno scandalizzato non solo il Veneto, ma tutta l'Italia. La Sinistra veneziana e i suoi amici non hanno portato a buon fine il compito dato loro nelle ultime elezioni amministrative. Scano è il sindaco di Venezia ed ha una squadra vincente di cittadini onesti per la trasparenza e la legalità dell'amministrazione comunale.


 

0 commenti: