mercoledì 28 dicembre 2016

L'identità del popolo va difesa

LO STATO DEVE COMPENDIARE 

L'AZIONE  DEGLI  INVESTITORI
I valori del nostro Paese tra cui in primo luogo quello della persona e del lavoro devono essere difesi per conservare la nostra identità. 
La globalizzazione si governa promuovendo occupazione che dà prosperità, garantendo l'equità che elimina le ingiustizie sociali e armonizzando la sostenibilità per le prossime generazioni.
Lo Stato italiano deve compendiare l'azione degli investitori mondiali in modo da attrarre i capitali con una giusta ed equa regolamentazione finanziaria e commerciale in ambito europeo e mondiale per promuovere occupazione e progresso per tutta la cittadinanza europea, cioè attuare un'economia sociale di mercato e promuovere la solidarietà e la sussidiarietà.
Il Paese soffre e sprofonda ogni giorno con l'aumentare dell'indigenza per tanti Italiani che oggi stentano a vivere con dignità. Molti vecchi genitori continuano a mantenere i loro giovani figli in un'età che dovrebbe permettere loro un sostentamento autonomo e un'affermazione nella società con un lavoro adeguato e dignitoso. 
Francesco Liparulo - Venezia

0 commenti: