giovedì 19 maggio 2016

Vaglio elettorale per il disagio che aumenta

I GOVERNANTI DISATTENDONO 
LE ASPETTATIVE DEL  POPOLO



Il corpo politico necessita persone che mantengano la tensione morale nella comunità civile, perché ha esigenza di ritrovare la propria identità attraverso l’azione di politici che sappiano promuovere il benessere sociale per tutti.
Il disagio sociale aumenta ogni giorno ed occorre dare fiducia a un Paese in preda all'incubo della disoccupazione.
Si tratta di realizzare un “Programma di cose concrete” miranti ad attuare un piano straordinario per l’occupazione giovanile, a promuovere un piano nazionale per la famiglia con più equità fiscale, a garantire il libero accesso alla Sanità, a sostenere le imprese agricole tutelando il “made in Italy”, a sostenere l’accesso al credito delle piccole e medie imprese, ad accrescere gli investimenti nella ricerca, ridurre la spesa pubblica, sviluppare la lotta all’evasione, modificare le regole del patto di stabilità, valorizzare il patrimonio paesaggistico, artistico e culturale.
Occorre affrontare con trasparenza le patologie politiche, la diffusione del crimine, la droga, il degrado urbano, la prostituzione, l’inquinamento, l’abbandono della famiglia a se stessa. 
I valori spirituali del popolo italiano devono essere difesi e tramandati per conservare la nostra identità e promuovere un futuro per la nostra società civile.
Alle prossime Amministrative, scegli Movimento 5 stelle, costituito da uomini e donne che lottano per una politica di verità, cioè di aderenza alle vere necessità della cittadinanza come lavoro e salvaguardia delle necessità primarie delle famiglie. La lotta allo spreco del denaro pubblico, alla partitocrazia e alla corruzione può attuarsi soltanto con i candidati del movimento di Beppe Grillo.
Francesco Liparulo - Venezia

0 commenti: