mercoledì 25 maggio 2016

Il 5 giugno una nuova classe politica di amministratori



ONESTÀ  TRASPARENZA  E  SUSSIDIARIETÀ 
DEI PORTAVOCE DEL MOVIMENTO 5 STELLE
"Con il taglio dei nostri stipendi - ha detto ALESSANDRO DI BATTISTA - abbiamo restituito ai cittadini oltre 16 milioni di euro. E questi soldi stanno aiutando le imprese. In più abbiamo rinunciato a tutte le doppie indennità di carica (per esempio Luigi Di Maio come vicepresidente avrebbe diritto ad un secondo stipendio). Poi non utilizziamo le auto-blu che ci spettano.
Abbiamo portato al Presidente del Senato Grasso tutti questi risultati. In più gli abbiamo presentato la nostra PROPOSTA DI LEGGE per il dimezzamento di tutti gli stipendi dei parlamentari e l'obbligo di rendicontazione delle loro spese”.
Gli elettori scendono nello spazio pubblico per fare politica, cioè per interessarsi della loro cittadinanza vessata da tasse e priva dell'aiuto sussidiario dello Stato che deve garantire la giustizia sociale, il lavoro e prospettive di realizzazione per i giovani.
Alle prossime elezioni amministrative del 5 giugno scegli gli uomini e le donne che mostrano con orgoglio la bandiera con le 5 stelle del Movimento di Beppe Grillo, per una politica aderente alle vere aspettative del popolo italiano e per sconfiggere la partitocrazia, lo statalismo, la corruzione e lo stravolgImento della Costituzione italiana attuata dal governo renziano.
Scendi in campo per il referendum, cioè per abrogare la legge elettorale ITALICUM che consente a un piccolo partito di ottenere il premio di maggioranza, promuovere norme e leggi per gli interessi di una minoranza e governare senza tener conto dei veri bisogni della cittadinanza che sono lavoro e giustizia sociale.
Francesco Liparulo - Venezia 

0 commenti: