lunedì 23 maggio 2016

5 giugno elezioni nei Comuni italiani


LA SOLUZIONE STA NEL CAMBIO
DELLA VECCHIA CLASSE POLITICA
Il Movimento 5 Stelle, costituito da cittadini che credono nei valori della persona umana e della sua libertà, si rivolge a tutti gli elettori che vogliono mantenere nel tempo presente i valori del popolo italiano che hanno ispirato tutti coloro che ci hanno preceduti nell’amore verso la nostra Patria, resa una e indivisibile da coloro che seppero offrire anche la loro vita per il bene di tutti.

Ogni cittadino ha il diritto di essere rispettato, cioè ha una sua dignità in quanto persona e soggetto di diritto che possiede dei diritti dovuti dalla sua necessità di esistere in libertà, nell’ambito di una società in cui si impegna per il bene comune.
Occorre affrontare con trasparenza le patologie politiche, la diffusione del crimine, la droga, il degrado urbano, la prostituzione, l’inquinamento, l’abbandono della famiglia a se stessa.
I cittadini hanno fiducia negli uomini e donne del Movimento pronti ad ascoltare la cittadinanza e risolvere i problemi del territorio inderogabili in un momento di recessione e di perdita dei posti di lavoro.
Occorrono cittadini per una politica in grado di animare il tessuto produttivo dei territori italiani e garantire alle famiglie e ai loro figli un sostentamento dignitoso e foriero di benessere per tutta le loro comunità.
Il voto per i candidati del Movimento 5 Stelle è garanzia di impegno sincero per eliminare le "patologie politiche" che soffocano la democrazia italiana.
Francesco Liparulo - Venezia 

0 commenti: