IL MOVIMENTO 5 STELLE SICURO
DI PERCORRERLA FINO IN FONDO
Portavoce generosi affiancano Beppe Grillo per far convergere l'elettorato nello scegliere il logo del Movimento 5 Stelle. La strada dell’onestà intellettuale e politica è stata indicata e percorsa generosamente da Gianroberto Casaleggio.
I mezzi non violenti, per ottenere il consenso democratico della base, sono stati enunciati e collaudati con successo utilizzando la rete informatica. Il seme, gettato dal "buon comico" Beppe, è attecchito e ben radicato con radici profonde nel corpo politico abbindolato per anni da sedicenti politici che coltivavano i loro e gli interessi dei loro amici facoltosi. La pianta è cresciuta vigorosa e darà i suoi frutti nel prossimo vaglio elettorale.
Il cittadino sa che è giusto votare Movimento 5 Stelle perché è un gruppo compatto di politici e sostenitori che vogliono eliminare le "patologie politiche" che non permettono all'economia italiana di spiccare il volo nello spazio della competizione commerciale dettata dall'attuale globalizzazione economica.
Beppe è stato lungimirante ed ha saputo scegliere i suoi collaboratori in grado di condividere le sue intuizioni originali che sono quelle di costruire il vero Bene comune che rende l'Italia libera e autosufficiente nel contesto europeo e nell'economia mondiale. Il suo nome non figurerà più sul logo pentastellato, ma il suo spirito rivoluzionario rimarrà corroborato dall’impegno fattivo e incisivo di tanti sostenitori che non vogliono chiudersi nel guscio dell’egoismo, ma aprirsi alla cittadinanza bisognosa di uomini e donne che vogliono essere liberi per agire nella creazione di quella "vita buona" che deve essere patrimonio di tutti gli Italiani.
Partecipare con il voto è già un modo concreto per l’impegno politico, cioè per non disertare la scena pubblica. Partecipare è dovere irrevocabile, specie se si pretende di inserire questa scelta per la salvaguardia dei valori ambientali della vita, della famiglia e della libertà.
Occorre affrontare con trasparenza le patologie politiche, la diffusione del crimine, la droga, il degrado urbano, la prostituzione, l’inquinamento, l’abbandono della famiglia a se stessa.
I valori spirituali del popolo italiano devono essere difesi e tramandati per conservare la nostra identità e promuovere un futuro per la nostra società civile.
Francesco Liparulo - Venezia
0 commenti:
Posta un commento