martedì 14 maggio 2013

L'esistenza dei più deboli




UNO DI NOI
 DOPO IL 12 MAGGIO la campagna CONTINUA
                                   
Cari Amici,
la giornata del 12 maggio si è conclusa con successo!
Siamo in attesa dei risultati della raccolta di adesioni UnoDiNoi che si è tenuta nella giornata di mobilitazione di domenica scorsa. Siamo però certi che le adesioni raccolte siano state molte se usiamo come parametro l’impetuosa crescita delle adesioni on line (aumentate in un solo giorno di circa il 15 %) e dei visitatori del sito internet e dei profili facebook. Un risultato per il quale esprimiamo gratitudine ai volontari delle associazioni e dei movimenti che hanno animato questa giornata di mobilitazione. Ma dobbiamo ringraziare soprattutto Papa Francesco per l’incoraggiamento che ha voluto darci. Tanto più gradito perché arriva da chi visibilmente si è schierato dalla parte dei più piccoli e deboli in ogni situazione dell’esistenza” Carlo Casini, Presidente del Comitato Italiano UnoDiNoi.

Nonostante l'ottimo risultato raggiunto però, c'è ancora molto lavoro da fare per raggiungere l’obiettivo, quindi ti chiediamo di continuare a raccogliere firme in famiglia, tra i tuoi amici e conoscenti, in parrocchia, nei luoghi pubblici o nella tua associazione.

L’invito alla raccolta e al sostegno dell’iniziativa è rivolto a tutti e ognuno di noi può fare qualcosa per raggiungere il risultato di 1.000.000 di firme! E’ possibile scaricare ora la NUOVA GUIDA, uno strumento di lavoro semplice e utile, con tanti suggerimenti pratici per offrire un contributo, organizzando punti di raccolta firme oppure, più semplicemente, girando un sms/mms ai tuoi amici e invitandoli a firmare on-line o sul modulo cartaceo.

Per ogni informazione è possibile chiamare il call center del Comitato 06.6880.8002 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 17.30. Il call center raccoglie anche le adesioni di singoli cittadini e offre assistenza per firmare la petizione anche on-line.

Grazie e Buon Lavoro a tutti!


Paola Ricci Sindoni Presidente nazionale Associazione Scienza & Vita





Naviga su www.scienzaevita.org per conoscere opinioni, eventi e notizie dell'Associazione
 

0 commenti: